Il compitino di Veltroni

"Meno tasse, più sicurezza, un patto tra generazioni. Sì a DICO e TAV"...non avrei mai creduto di dover dare ragione a Berlusconi. Un compitino che non porterà a termine, così si é espresso sui programmi di Veltroni.
Se avessi conservato i vecchi giornali o avessi il tempo e la voglia di fare una ricerca in internet mi sa che anche Veltroni é stato vittima del famigerato "copia/incolla".
Ma non erano gli stessi programmi di Prodi?
Un'altra cosa...Ti prego Walter, non ti ci mettere anche tu con questa storia della metà donne al governo.
Non siamo panda, non siamo specie in estinzione. Non ci dobbiamo stare al governo perché questo fa liberale e figo. Ci dobbiamo stare se siamo capaci di starci. Non mettermi al governo le donne solo perché ti fanno pena, poverine, relegate nei corridoi più bui della politica.
Spero il metodo di valutazione non sia uguale a quello di Silvio. Le donne di destra sono al potere perché sono belle...che bel passo avanti, che fregio per gli italiani!
Spero mi toglierai dalle scatole la Melandri almeno, tanto per fare spazio a qualcun'altra.
Ma cos'é il partito democratico di sinistra?
Io non l'ho mica capito! Ditelo che é solo una macchina raccogli-voti, perché se aveste il coraggio di mettere la parola Comunista nel nome sapete benissimo che nessuno vi si filerebbe.
Non credo che voterò il partito democratico. Ora più che mai.
Ma tanto la pellicola, seppur restaurata da poco, lo so che si incepperà.
In ordine: le strade intasate per la protesta anti TAV, i cattolici anti-Dico con miriadi di figli, mano nella mano per difendere il patto cristiano del matrimonio.
Il Papa che ammonisce gli omosessuali e li invita alla castità...potrebbero diventare preti. La chiesa li accoglie a braccia aperte pur di non farli cadere nel peccato.
Quando si vede lo stesso film ogni sera capita una crisi di rigetto. Io ho rigettato il partito democratico. Stavolta non mi tapperò il naso per debellare il pericolo Berlusconi. Stavolta resto a casa a vedere un bel DVD nuovo.

Commenti

Post più popolari