--- - --- - --- -

Ci sono alcune cose che riescono a rovinarmi la giornata, una di queste é vedere l'ennesima striscia grigio metallo sulla mia auto. E' nata disgraziata, poverina o forse dovrei commiserare me stessa. I bravi carrozzieri si fanno pagare, quelli scarsi pure e per giunta aggiungono danno al danno.
In vita mia non ho mai tamponato, preso muri, marciapiedi, muri a secco e simili, però posso dire che da quando ho deciso di comprare l'auto nuova ( e questo risale a sei anni fa) tutti hanno deciso di provare questa ebbrezza su di essa. O dovrei dire su di lei, perché per me lei é carne della mia carne e dei miei sacrifici economici. E quando riesco a comprarne un'altra? E' pure una questione di principio. Io non causerei danni di alcun genere per poi fuggire. Sono troppo onesta, onesta fino allo schifo. Mi sa che appena posso andare da un car(r)o-zziere appositamente andrò a beccare tutti i muri del percorso che mi portano fino a lui. Anche io voglio provare.
Così oggi ho il muso, oddio non é che gli altri giorni sono una pasqua. Per dirla con luoghi comuni: VEDO NERO; VEDO IL BICCHIERE MEZZO VUOTO; HO LA BOTTE VUOTA E MOGLIE UBRIACA, LA CIAMBELLA SENZA BUCO....

Commenti

Post più popolari