E' arrivato il mio fine settimana

Come ho potuto essere così egoista da pensare solo al mio dramma e non a quello che sta passando il povero Mastella.

Lui piange, la moglie piange (secondo me piange solo a vederlo), l'Italia piange con lui. E che vuoi fare caro Clemente, adesso é arrivato il momento di mostrare quello che hai imparato al catechismo, offri l'altra guancia. Se poi non bastasse, metti in pratica uno degli insegnamenti della massoneria: Nessun limite alla ricerca della Verità.
Io vado ad affogare le mie pene via di qua. Vado a trovare il mio faro. Un pò perché é il mio rifugio quando sono giù, un pò perché é meglio che vada in un posto dove non conosco nessuno così non devo lottare contro me stessa per tenere la lingua a freno. E' pure Venerdì e non c'é bisogno di rimanere in ufficio a smaltire le cose per l'indomani.
Speriamo che già domani vada meglio.
Intanto un altro buon proposito é andato a farsi benedire. E siamo solo ad Ottobre. Ma come si fa a diventare buoni?


Commenti

Post più popolari