Un temporaneo addio

Sulla pergamena vorrei scrivere NON TORNO PIU', ma faccio finta di accontentarmi. I traguardi si raggiungono piano, piano.
Oggi sono tornate le mie spine nel fianco con tutto quello che ne consegue. La bionda valchiria é rimasta a casa perché era troppo stanca. E' stata una settimana stressante. Sarà perché ha dovuto usare, anche se in minima parte, un organo a lei sconosciuto. Il cervello.
Io ringrazio il mio gastroenterologo che mi ha fissato l'endoscopia per domani pomeriggio così posso fare anche io il famoso ponte di Ognissanti.
Stamattina ci sono state le cerimonie di rito che io conosco oramai a memoria. Vantaggio dell'essere un membro storico dell'azienda.
Adesso ho cinque giorni a disposizione. Stupida come sono mi sono preparata un pò di lavoro da portare a casa. Vincerò il premio nobel per l'idiozia semmai lo istituiranno?
Dulcis in fundo, le foto. Sette link da sette colleghi differenti. Le foto, ahimé tutte uguali ed ugualmente orride. La vera chicca é un filmatino che solo perché mi ritengo corretta evito di inviare a You Tube. Ammetto che mi prudono le mani e devo costringere me stessa a non farlo.
Mia adorata ciurma, il capitano vi dice addio, almeno per il momento.

Commenti

Post più popolari