Commiato da un mondo che non mi piace



E' qui da meno di cinque ore e già lo vorrei torturare piano, piano, fino alla morte. Lo dicono tutti qui dentro che avrebbe bisogno di una sana, cospicua (con la c?) dose di valium, ma nessuno trova il coraggio di somministrargliela. La solita vecchia storia della vittima che diventa carnefice. Io diventerò carnivora e lo divorerò se non la smette di tirare la corda. Le differenze fra noi due sono molte. Lui soffre della sindrome da super uomo, io resto sempre in disparte per non disturbare nessuno. Lui é sempre nel giusto, io mi metto sempre in discussione.
In questi giorni di mia totale insofferenza ho riflettuto seriamente sulla mia vocazione a vivere in solitudine.
Sarà colpa dei bavaglini ricamati che usavano mettermi da bambina? Tutte scritte come: NON MI BACIATE. BUON VIAGGIO. DA LONTANO NON MORDO. Chissà perché si sono sbizzarriti così tanto. Quelli di mia sorella avevano i cuccioli e i cuoricini.
Se la maggior parte della gente trova deprimente cenare da sola, uscire da sola, passeggiare da sola, io le trovo rilassanti. Secondo me i rapporti umani dovrebbero essere scanditi da un cronometro. Scaduti i minuti pattuiti ci si commiata, altrimenti si paga la multa.
Abbiamo avuto una mini riunione con una ragazza (sorella del mio amato sindaco ) che lavora per l'unica banca costruita attorno a me.
Come slogan lo trovo angosciante. Da ogni parte mi giro rischio di trovare quel signore con la cravatta regimental e la poltroncina rossa? Morale della favola: Più depositi e meno paghi. Mi chiedo dove stia la novità. Quando é arrivata da me per darmi il materiale il cane-cugino ha fatto una delle sue belle battute anti-comunista: "Lei ha i soldi depositati nella banca di Fiorani".
Se lo dice il buffone di corte....che candidamente ha ammesso giri degni di Fiorani per non pagare la successione!
Non é che io chieda molto dalla vita, solo una cosa, che non costa nulla. Data la mia totale disistima verso il genere umano che mi circonda che almeno mi si aiutasse ad essere LASCIATA IN PACE.

Commenti

Post più popolari