Rettifica

Anno nuovo, portatile nuovo ergo nuovo lavoro!!!
Vabbé...
E come detto in altri post, propositi nuovi.
Il primo in ordine di realizzazione é quello di voler andare a vivere da sola.
Comunque é inutile divagare, questo post lo dedico al mio fidanzato perché gli dovrei delle scuse.
Siccome odio ammettere gli sbagli, ma lo faccio perché sono una personcina corretta, seppure a malincuore, devo fare una rettifica.

"Non é vero che il mio fidanzato ha difeso a spada tratta la sua ex, considerandola un esserino indifeso e accusando me di essere fredda e calcolatrice. E' stata una mia interpretazione perché lui ha proprio la brutta abitudine di giustificare gli altri e di concedere sempre molte opportunità. Lui é un buono e crede che la gente sia tutta come lui. Io sono veramente cinica e fredda nell'analizzare e soppesare le questioni e le persone. Spesso i nostri caratteri si scontrano proprio su questo. E grazie a Dio, perché vivere con una mia fotocopia sarebbe un disastro. E' bello essere diversi, lui mi insegna a diventare più morbida, almeno ci prova, io sono la sua coscienza e il suo angelo custode: vedo oltre quello che la sua buona coscienza gli impedisce di vedere. Resto, però, dell'opinione già detta sul vecchio post circa la scusa tirata fuori da questa buffoncella presa di se. Le sue considerazioni non erano affatto innocenti, ma traspariva palesemente una squallida voglia di riscatto. Ecco, fossi stata io al posto del mio fidanzato mi sarei divertita a schiacciare il suo ego, lui é un buono e non lo ha fatto."
Detto questo pongo fine alla questione.





Commenti

Post più popolari