S.O.S

Le mie povere tonsille da palle di ping pong sono diventate palloni aerostatici. La colpa é da imputare alla pompa di calore installata nel mio ufficio che é perennemente accesa? Oppure alle mie oramai storiche vampate di calore anche a dieci gradi sotto zero che mi portano a stare in camicia anche in pieno inverno? O alle due cose insieme? Oppure sono una sadica? Magari soffro di qualche malattia psicosomatica: appena si profila un fine settimana particolare, una prospettiva di viaggio o qualche ponte festivo, il mio corpo si ribella per cause estranee alla mia volontà e via con i malanni. Meglio ancora, potrebbe essere una reazione banalissima del mio corpo che per cinque giorni a settimana assorbe energia negativa e poi deve trovare il modo per stoccarla. Qualunque sia il motivo, si prospetta un altro fine settimana a casa. Che bellezza.
Mi sa che é arrivato il momento di fare un appello: ADOTTATEMI !!!! !!!!! !!!!! !!!!!!
Sono un essere che occupa poco spazio, silenzioso, pulito e ordinato. Non sparlo e straparlo, mi faccio i fatti miei. Sono abbastanza intelligente e mi adatto a qualunque ruolo. Apprendo con facilità.
Detta così sembra stia parlando di un cucciolo di cane ... ma se dovesse funzionare chi se ne frega !!!

Commenti

Post più popolari