Arrivederci

Questo lungo fine settimana credo mi servirà a capire se é veramente necessario tagliare i rami secchi o se non sia il caso di innestare la pianta.
In ogni caso, qualunque sarà la mia decisione, non ho più il tempo, la voglia o le forze per tornare indietro. Stavolta si guarda avanti e il mio "avanti" si trova in un futuro un pò troppo lontano. Il mio avanti si trova sempre nel solito posto, la Bretagna. Più passa il tempo e più cresce la voglia di trasferirmi definitivamente lì. Come, quando, non saprei nemmeno io. Intanto tengo i contatti con chi potrebbe aiutarmi a rendere il mio sogno realtà. E comunque la vita potrebbe sorprendermi in positivo, almeno per una volta.
A questo punto se qualcosa o qualcuno, a parte me, deve darsi una mossa lo faccia in questi tre giorni perché dopo non esisteranno più i compromessi, i proviamoci, le promesse per tenermi buona, le belle parole per mantenermi paziente. Allo scadere di questi tre giorni, se nulla sarà cambiato, io tornerò la vecchia me stessa che devo ammettere mi é mancata tanto.

Commenti

  1. ca lassalu peddiri, vatinni, chi cci fai ancora cca!

    RispondiElimina
  2. La Bretagna è un luogo dello spirito...

    RispondiElimina
  3. non ci sono mai stata ma i fari mi hanno sempre affascinata. ho letto che anche tu vivi male l'ambiente lavorativo. pure io. ma qualche mese fa ho fatto outing. mi sento libera anche se ora il silenzio regna sovrano. ma almeno sono riuscita ad essere me stessa senza paura delle conseguenze. il lavoro credo sia un problema di tanti: non ho un amico che si trovi bene con i colleghi! e anch'io sono una di quelle che ha acquistato "il metodo antistronzi".

    bel blog, ciao
    Sara

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari