Candidati

" C'é nessuno?"... Non per parafrasare la particella di sodio di una nota pubblicità, ma mi chiedo che fine abbia fatto il PD della mia città. Magari sarebbe carino venire informati su cosa si intende fare per le amministrative! Le uniche notizie si hanno dai giornali: un giorno ci si allea con MPA, un altro con UDC, l'altro ancora con entrambi, il successivo con la Sinistra Arcobaleno e poi si smentisce tutto un'altra volta. Mah! Mi chiedo se i " vertici" sappiano già cosa fare o vaghino nella confusione. Mi farebbe piacere saperlo. Sempre meglio saperli confusi che impegnati in un modo di fare politica verticistico che contraddirebbe con lo spirito del PD.

Nella speranza di conoscere il papabile candidato sindaco e i signori consiglierin del PD quanto prima, mi beo con i nuovi ministri del neo Governo Berlusconi. Di nuovo non c'é nulla, di vecchio abbastanza, da ridere un bel pò.

Commenti

Post più popolari