Alterazioni

Alterazioni. Insomma, in questo periodo la mia vita è tutta un’alterazione. Arrivati a questo punto non mi stupisco più di nulla. Non mi altero nemmeno più, anche quando assisto all’intervista al nostro egregio ex sindaco da parte di quel GRAN PEZZO di giornalista zerbino, quando leggo le vignette che non fanno ridere sul corriere di ragusa, quando vedo il ghigno di baffetto d’acciaio dopo la caduta di Veltroni, o ascolto i discorsi obamiani di Walter. Non mi altero più.
Ora che palesemente, l’insospettabile intoccabile lo è diventato in modo chiaro e lapalissiano; ora che l’ultima ancora di salvezza ha nicchiato e da codardo non solo ha nascosto il braccio con il quale ha lanciato la pietra, ma tutti e due. Ora dico che è definitivamente conclusa la questione.
Ora mi siedo e mi riposo. Non aspetto che accada più nulla e nella quiete della mia non speranza, osservare il mondo dal mio faro é molto più bello

Commenti

Post più popolari