Noie

Mozzerei le dita a coloro che scrivono intere e-mail con il fastidioso linguaggio da sms.

Tipo: ke (che), cn (con). Dio buono, non hanno problemi di spazio e caratteri limitati, potrebbero pure darci un taglio.

Mollerei un pugno in faccia a coloro che usano le espressioni inglesi.

Oramai andiamo tutti all’ happy hour, siamo tutti customer di qualcosa o manager di qualche altra. Frequentiamo i lounge bar e andiamo agli happening che di Happy non hanno proprio nulla. CHE NOIA MALEDETTA.

La finiremo mai di scimmiottare, pure male, il resto del mondo. Siamo italiani (purtroppo). Rivoglio la mia pizza, il mio mandolino, la pasta e i fagioli e tutte le cose per le quali ci conoscono e ci prendono in giro.

Oddio, italiana lo sono, ma non mi sento tale. Però già si vive male in un luogo che non ci appartiene. Se questo luogo, però, si mette a scimmiottare altri paesi, si vive male il doppio.

Poi … già che siamo in vena di lamentele. Mi dite, adesso che le acque si sono calmate, cosa hanno da felicitarsi quelli del PD per il risultato ottenuto per le europee? Ah, già, sì. Dimenticavo. Vinciamo se perde (anche se in minima parte Berlusconi). Che razza di ridicoli. Franceschini non ha fatto altro, durante la campagna elettorale, che parlare male dell’avversario, il solito, vecchio, vetusto, trito e ritrito, noto e arcinoto SBAGLIO.

Allora è proprio vero che amano farsi del male. Anche a livello locale erano tutti gai. Ma di che. Appoggio e stimo, per quel che lo conosco, il sindaco della mia città, ma di tutta la gente che gli sta attorno ne salverei solamente due. Tutto il resto sarebbe da mandare al macero o al macello!

Se la finissero di riempirsi la bocca di numeri (che non importano a nessuno), se la smettessero di dire che stanno lavorando bene (si vedranno dopo i risultati), se la finissero di parlare e iniziassero veramente a fare forse si potrebbe giustificare un trafiletto di giornale, un comunicato stampa o qualsivoglia azione come non tronfia e inutile. Invece …. L’importante è che il pavone di turno, alzi la coda e la faccia ruotare.

Purtroppo ruotano già tante altre cosine …


Commenti

Post più popolari