Amaro Rientro

E' con orgoglio che presento una delle mie amatissime creature. Qui a lato, in tutto il suo splendore ecco il faro di Hartland. Seguiranno: Bishop, Longship e Portland ...
Dire che la Cornovaglia sia meravigliosa risulterebbe banale. Dico solo che Sì, é come mi aspettavo che fosse ed é proprio così il luogo nel quale vorrei vivere.
Se vi aspettate il tipico turismo alla Sharm el Sheik non é il caso di comprare il biglietto per andarci, ma se quello che volete é un paesaggio mozzafiato, natura, colori, odori, allora consiglio di fiondarsi lì immediatamente.
Il mio turismo fai da te mi ha impedito di vedere molte cose. C'è troppo da vedere e il tempo a disposizione era proprio poco. La prossima volta le tappe saranno studiate diversamente. Perché da oggi inizio a risparmiare per la mia "seconda volta". Troppo bello per permettere al tempo di offuscarne il ricordo.

Commenti

Post più popolari