Mmh



Dopo un’intera estate passata con l’allarme pandemia, arriva Topo Gigio a rassicurarci e a darci le buone regole per la prevenzione. Ricordiamolo tutti: e’ solo una normale influenza. Peccato che per giorni e giorni, telegiornali, trasmissioni varie e giornali non hanno parlato d’altro.
Il colmo sarebbe beccarmela ora visto che in estate sono stata in Inghilterra e sono tornata sana come un pesce. Vada come vada … ho deciso di affidarmi al caso. E per caso ho ricevuto una bella bolletta della TARSU di 465,00 euro. Per caso stamattina una nuova infermiera ha sperimentato sulle mie povere vene. Per caso gocce di varecchina sono cadute sul mio pavimento, macchiandolo. Sempre per caso ho bruciato, stirandolo, il mio copritavolo nuovo e ancora per caso il grande capo mi ha detto che vuole parlarmi.
Tutto questo in meno di 24 ore. Anche se penso che il grande capo non mi parlerà prima che passino 24 anni.
Nell’attesa mi abbandono ancora al caso e vediamo quali altre sorprese mi riserverà. Una bella vincita alla lotteria per caso no?

Commenti

Post più popolari