Uffa!!!

Tre ore di BLA BLA BLA, mi é venuta a noia la mia voce, ma accidenti quanto sono professionale. Se fossi un dirigente di una qualunque impresa mi assumerei seduta stante. Sono una docente perfetta, niente sbavature, nessuna incertezza nell'esposizione. Per fortuna non c'erano telecamere altrimenti i miei "Si figuri", "Ma si immagini", "Ci mancherebbe altro" avrebbero avuto altro significato. Tipo: "Ma va al diavolo zuccone", " Vorrei piantarti un paletto nel cuore o magari in un occhio", "Sei il re dei tonti e mi sto annoiando a morte".
Però é una gran bella soddisfazione tenere corsi. Ci si sente .... presi per il sedere, visto che fra l'altro li tengo a gratis. Perché é vero: tutto si riduce ad una questione economica. Si piange lo stesso, ma con un occhio solo. L'altro può adocchiare qualcosa da comprare durante il fine settimana. Seriamente ... mi fa stizza compiere qualcosa che alla fine non spetterebbe a me che divento capace solo quando ci sono le gatte da pelare e poi non partecipo mai alla spartizione della torta. Poco male, non ingrasso.
Domani altre ore di bla bla bla. Ora però torno a casa, prendo un'aspirina, mi tuffo sul divano e bevo un tea bollente. Ho mal di gola, mal di gambe, mal di testa, freddo e brividi. Mi sto organizzando per un altro fine settimana casalingo. Potrei sempre tenere una tele-conferenza e continuare con i bla bla bla, se magari metto in giro l'idea é la volta buona che qualcuno mi sta pure a sentire.

Commenti

Post più popolari