Auguri

Non mangiavo una mentina dal paleolitico, ovvero da quando avevo otto anni. Io odio le mentine, ma era maleducato rifiutare e l’ho masticata in fretta, per togliermi il pensiero. Ora vorrei tanto vomitare. Sarà per questo che le frecciatine, le puntualizzazioni, le sottolineature e tutte le cose negative che si possono dire nei confronti della gente e della situazioni in generale, vengono fuori così facilmente? L’alito fresco al mentolo aiuta?
Torno dalla mia tanto attesa settimana di ferie pre-natalizie e devo dire che a furia di voler fare questo e quello non ho concluso quasi niente. Ho deciso di continuare a stare lontana dal mio faro per rientravi definitivamente quando avrò concluso tutte gli impicci lasciati a metà. Non saranno di certo giorni sereni, ma provo di nuovo, sennò è resa definitiva.
Tanti auguri di un sereno, felice (e perché no?) bianco Natale.

Commenti

Post più popolari