Tea Room

Ma dove è finito il mio proposito: meno pulizie e più creatività?
Spazzato via dalla mia super aspirapolvere. Sigh!!!
Su Repubblica ho letto che Lunedì è stato considerato il Blue Day Monday. Il giorno più triste dell’anno a causa del freddo (cavolate) che fa abbassare l’umore già giù di suo a causa della crisi.
In effetti dire che un giorno è triste solo perché è freddo è una grossa fesseria, per il resto concordo.
Il mio curriculum non l’ho consegnato a mano. L’ho spedito. Cosa che non dovevo fare. Ma avendo nella mia settimana numerosi Blue Day Monday evito i contatti umani, soprattutto quando dovrei fare una buona impressione.
Tanto non chiameranno. Non è il periodo adatto, la mia età avanza, ma soprattutto sarebbe troppo bello scappare via da qui. Ergo sarà proprio impossibile.
Penso sarà il primo di una lunga e inutile serie. Almeno potrò dire che ci ho provato. Poi, non si sa mai.
Magari un giorno riuscirò ad aprire il mio tea room. Già …. MAGARI!!!

Commenti

  1. queste parole potrei averle scritte io. Anche io vivo una vita statica da cui vorrei fuggire ma resto paralizzato dall'inerzia, anche io vorrei vivere di cose più semplici da un'altra parte, pure io cerco di fare qualcosa per cambiare ma mi sento come scivolare indietro verso la situazione di partenza e...soprattutto è anche il mio sogno quello di aprire una theeria (magari prima dovrei capire bene come si scrive :-) ) . Infatti è proprio scrivendo "aprire una tea room" si google che ho trovato questo bellissimo blog!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari