-

E così il famoso primario ha raggiunto la fama che meritava: quella di criminale. Forse la sua storia colpirà tanto la figlioletta da farle comporre un bel pezzo di blues al posto delle orride canzoni jazz (che jazz non è). Sì, lei non c’entra, ma se non ci fossero stati i soldi di papà, non avrebbe potuto seguire lezioni di jazz in America. In questo momento starebbe sprecando il suo talento cantando in qualche gruppo locale. Se proprio doveva raggiungere un posto in vetta, poteva aspirare a fare la corista nel gruppo “Antonio Modica ed i Mohac Machine”.
Non sono riuscita a leggere fino in fondo le marachelle che questa persona illustre ha commesso perché mi è salita la nausea. Non riuscirò mai a capire come si possa scendere così in basso per sete di denaro.
Forse è meglio vedere la cosa in una prospettiva diversa: L’insulso sta vedendo crollare il suo impero e chissà se quell’odiosa espressione tronfia ce l’ha ancora stampata sulla sua faccia molliccia. Medico, adesso, cura te stesso.

Commenti

Posta un commento

Post più popolari