10 Aprile 2011

Furnari ore 16:31. Meno tre ore e mezza e poi torno a casa. Giornata piena anche questa, anche se meno piena rispetto ad ieri. Stanca, annoiata e con lo stomaco sottosopra. Il pesce di Filippazzo (Vecchia Cucina) lo consiglio. Andate a Milazzo a trovare Filippazzo!!! Meno la cucina dell'albergo. Questa ce l'ho ancora sullo stomaco. Più del toast di ieri pomeriggio. Pazienza. Non poteva filare liscia per tutti e tre i giorni.
Ancora gente che passeggia, ma che avranno da passeggiare? Se non sono interessati a quello che proponiamo perché si fermano a guardare? Perché non se ne vanno in spiaggia? C'é una splendida giornata. Il mare é azzurro, non soffia vento, c'é un sottile odore di zagare.
In compenso ho fatto una full immersion fra le persone più strampalate di questo mondo. Una varietà di gente niente male.
Ma oggi non sono in vena di scrivere. Né di mé, né di loro. Però chiudo il post con un annuncio pubblicato su una rivista di Compro/Vendo. Non c'é mai fine al peggio:
SCHIAVO: 36 anni alto 1.76, umile servizievole tuttofare. Piace essere comandato maltrattatato e frustato e sottomesso mentre lava pulisce spolvera spazza e stira ecc...
Conoscerebbe donne per essere sottomesso: SENZA INTERESSI.

Commenti

Post più popolari