Frittelle a colazione




L'ultima settimana di ferie volevo dedicarla ai miei manicaretti. Peccato ci siano quaranta gradi e l'idea di accendere il forno non mi alletta. Così ho deciso di usare la macchina del pane per fare una torta ai fichi, ma é stata una pessima idea. Volevo rifarmi del disastro e così, stamattina, mi sono alzata presto, ma che dico, mi alzo presto tutti i giorni ... comunque ho preparato un impasto per frittelle con farina di castagne e pezzi di albicocche. Alle otto ho potuto godere del mio piccolo successo culinario.


Difficile conciliare la voglia di fare con il clima afoso di questi giorni. Spero che da Domenica questo caldo inizi a cessare veramente, avrei altri tre giorni pieni per la mie sperimentazioni e pure per finire il business plan.
Ora vado ad accendere il ventilatore, sennò mi friggo io con questo caldo! Arghh!!!

Commenti

Post più popolari