Natale in pantofole.

Intanto grazie per i complimenti ai miei primi cup cake. Siete stati gentilissimi. Io non mangio molti dolci, ma impastare, mescolare, decorare... mi mette allegria. In effetti sono stata un pò bugiarda. Non é vero che non mangio molti dolci. E' necessaria una correzione. Non mangio tutti i tipi di dolci, ma esagero con le crispelle, le torte di mele, le frittele con le sole noci e il cioccolato al latte.
E' stato un Natale stressante, il solito Natale tutto chiacchiericci e parole su parole su parole..... però nel pomeriggio mi sono riconciliata con il mondo che da ieri sera fino al pranzo di oggi, ho maltrattato un bel pò. Ho fatto una passeggiata, comprato un tè aromatizzato alla mela verde e cannella e delle marmellate che serviranno per i miei biscotti e bevuto una cioccolata calda. E adesso, reduce da una lunga doccia calda e infagottata nel mio piagiama con l'angioletto che scocca frecce dell'amore spero di finire la serata in relax scribacchiando idiozie in questo post e aspettando L'Ispettore Barnaby in TV.
A qualcuno potrà sembrare un programma da pensionata. Per me é il riposo del guerriero. Ho passato un altro Natale indenne, salvo qualche bruciore di stomaco. Il prossimo Natale, però, sarà un Natale diverso. E da domani mi impegnerò affinché il progetto vada in porto.
Ancora Buon Natale! Adesso é tempo di immedesimarmi nell'atmosfera di quella campagna inglese che, chissà, magari presto rivedrò.

Commenti

Post più popolari