Ahiiiiiii

Sembra che abbia inghiottito un lungo manico di scopa. Irrigidita manco uno stoccafisso dei mari norvegesi. Ho una palpebra gonfia e calata sull'occhio gonfio stile Braccio di Ferro e un mal di testa feroce da ben cinque giorni che non vuole andare via. Sto una meraviglia. Sono stanca di stare seduta sul divano e a non poter fare niente. Non si può dormire, non si può leggere, guardare la TV, pasticciare con le mie creaturine. Niente di niente. Ho deciso di farmi un pò di male e scribacchiare un pò, almeno solo per lamentarmi. Io volevo qualche giorno di vacanza in più, lo volevo durante il carnevale, chissa poi perché! Volevo ritagliarmi uno spazio casalingo e un pò di vita frivola e invece devo restare rintanata in casa senza far niente. Oddìo. E' tremendo. Oziare così é sfiancante. Alla faccia dell'anno nuovo. Se é vero il detto che chi fa una cosa l'ultimo dell'anno la farà per tutto l'anno a venire sono proprio rovinata. Evvabbè. Non reggo più. Mi tira tutto, devo mollare. Mi lamenterò a voce, parlerò da sola. Per ora saluto e torno brava, brava sul divano. Torno a sognare. Quello mi riesce benissimo.

Commenti

Post più popolari