Alfabeto


Lo fanno molti blogger, lo voglio fare anche io e quale giorno migliore per farlo che il Lunedì.


A come Arpa, lo strumento che vorrei suonare
B come Boscastle, la città dove vorrei andare a vivere
C come Conversazione in Sicilia, il mio libro preferito
D come Desideri che vorrei prima o poi si avverassero
E come Esoterismo, perché ognuno di noi possiede qualcosa di divino, basta saperlo individuare.
F come Faro, mia grande passione
G come Gioco, perché non bisogna mai smettere di essere bambini
H come Hobby, perché non riesco a stare con le mani in mano
I come Indaco, il mio colore preferito
L come Libri o Lettura, un modo per evadere e imparare, sempre
M come Magritte, il mio pittore preferito
N come Nebbia, un modo romantico di nascondersi
O come Oceano, soprattutto se in tempesta
P come Pioggia, fenomeno meteorologico che rilassa corpo e anima
Q come Quando, domanda che mi pongo spesso
R come Ricordi, belli o brutti che siano, non riesco a farne a meno
S come Scrittura, esercizio dell’anima
T come Tarocchi, un modo intimo per ascoltarsi e meditare
U come  Uggioso il tempo che mi piace di più
V come  Vittoria, per assaporarne prima o poi il sapore
Z come Zucchero, sostanza necessaria per preparare i miei dolci salva umore.

Commenti

Post più popolari