Pensierino di un lungo giovedì pomeriggio

Ebbene sì. Stavolta ho detto quello che pensavo, dimenticando di usare la diplomazia. Mi correggo. Ho scritto quello che pensavo. Ad un post di una mia amica che amica non lo é più. Perché non usa più mezze misure. Svacca. E spesso. Ed io non é che volessi svaccare, ma proprio non ce l'ho fatta ad ignorare, stavolta. Mi hanno sempre insegnato a non raccogliere le provocazioni. Ho sempre pensato fosse la giusta soluzione. Però non sempre si può lasciare correre. Un pò di ribellione non guasta. 
Settimana pesante questa. Sotto molti aspetti. Ho ripreso in mano le mie liste. Milioni di cose da fare, cose da pagare, problemi da risolvere, decisioni da prendere. Tutto questo proprio nel momento in cui siamo in una fase di stallo. E se rimane stallo e non va a degenerare siamo fortunati. 

Commenti

Post più popolari