...

Ci sono vestiti carini che potrei comprare. Scarpe colorate o décolleté  nere da abbinare a borsette carine. Ci sono libri da leggere e riviste da comprare. Oggetti da creare, cose nuove da inventare, dolci da mettere in forno. Mi guardo attorno e ci sono mille possibilità, ma...
Intanto il tempo sta passando in modo noioso. Meno faccio, meno vedo, meno tocco, meno assaporo e più sono stanca, devitalizzata, sfinita.
Domani é Ferragosto, il mio trentanovesimo Ferragosto. Li ricordo quasi tutti e quasi tutti, anzi, tutti, sono stati orrendi. Ho pensato: "Perché non trasformare un altro giorno da dimenticare in qualcosa di costruttivo?". Così ho deciso. Pennelli e colori. Non mi volete nei vostri barbecue? Non sono degna delle vostre serate seduti sulla veranda? Non é obbligatorio essere così conformisti. 
E' ora di fare programmi. O meglio. Fare un patto e mantenerlo. Fosse pure firmarne uno con il Diavolo.

Commenti

  1. ottima idea :) pennelli e colori sanno avere effetti terapeutici per l'anima! e poi..essere conformisti..è talmente passato di moda!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari