Psicho Killer

"Sai, un colpo di testa e ci siamo ritrovati a Londra". Già un colpo di testa o in testa. Perché questo avrei voluto darle io. Con una di quelle belle mazze chiodate stile Medio Evo. Niente da fare. E' la solita stronza. Io mi tengo lontana, ma poi arrivano queste sue frasi buttate lì alla Viva il Parroco e in me divampa un fuoco enorme. Un'esplosione atomica.
Meglio non trovarmela davanti. O le pianto un calcio in bocca. O la spingo in un dirupo e mi metto a saltellare di gioia nel vederla rotolare giù. Non farò nè l'una, né l'altra cosa. Mi limiterò ad immaginare tecniche varie di omicidio mentre lei darà sfogo ai suoi bla, bla, bla sputando in aria il fumo della sigaretta da sembrare il draghetto Grisù. 
Ti  é piaciuta la cena? Strozzati!
Prima o poi sarà il mio turno. Non di strozzarmi. Quello mi capita spesso. Mi riferisco al colpo di testa. Ma sarà un colpo di testa fatto con stile. Mica come quelli che fai tu: dozzinali, scontati. Il mio sarà un gran bel colpo di testa. 
Che posso farci se provo istinti omicidi? Cosa posso farci se vorrei  tanto avere  il suo collo fra le mie mani? Sono fatta così. Se mi picchiano io picchio ancora più duro. Potrebbe confermarlo l'omino dispettoso, se solo si decidesse a materializzarsi nelle sue fattezze di immondo essere malefico. Giuro! Lo disintegrerei. A mani nude. Accidenti che anno del cavolo. Non un giorno nel quale ho potuto allentare la tensione. Credo di non essere mai stata tanto stanca in vita mia. E dire che non ho mai avuto vita facile. 
Ora sto vivendo la fase misantropa. Questa fase a quale stadio dello sconforto appartiene? 
Le mie vacanze stanno per finire. Tanto meglio e tanto peggio per me. 
Osservo ogni giorno il cielo. Il tempo non ha intenzione di mutare. Tanto ... nemmeno la pioggia riuscirebbe ormai a lavare via tutto,
 

Commenti

Post più popolari