Dreaming of ...

Ci siano quasi. Quanto manca? Giusto una settimana. Sono quasi pronta. Pronta a buttare tutto quanto fatto. Per fortuna il camino non é stato ancora accesa. Lui ha fagocitato tutto quanto. Ha cancellato ogni traccia di qualsiasi mio osceno manufatto. L'unico giudice sono stata io. Poco importa. Ora vedremo se a conti fatti avrei preferito il totale oblio o la pubblica gogna!
Intanto inizio a fare sogni strambi. I miei tipici sogni senza senso. E' normale sognare di avere mal di pancia e così su due piedi e con i jeans addosso sfornare una bambina con la faccia tonda come la luna e vestita di lana rosa? E' normale non capacitarsene e cercare di cederla ai passanti che non ne vogliono sapere ed io mi arrabbio perché proprio non ho tempo di farle il bagnetto?
E' normare sognare altari magici? E' normale vedere la morte, avvolta nel suo manto nero, voltarsi e affiorare il suo viso? Una sovrapposizione del volto di uno scheletro e quello di una donna dai grandi occhi che mi somigliava pure? Dico é normale? E' perché potrebbero esserci dei cambiamenti? E' un monito per sperare che questi cambiamenti non avvengano? Sono io la morte che chiudo la mia vita passata e faccio un passo avanti per cercare una sorta di rinascita? Sarà che tutto quanto non ha senso? Bah! Che dire.
Intanto so di essere stanca morta. Ho le mani massacrate di tagli, bruciature e ammaccature. Attaccate di colla, screpolate dagli acidi. Insomma non c'é male. Intanto ho venduto altre roselline rosse. Sempre e solo roselline. Blu, rosse. Tutte volute dalla stessa persona. Ed io amo le rose gialle e quelle tea e le rose inglesi. Io amo le rose inglesi. Quello che pianterò davanti al mio portico. Che farò sicuramente seccare perché io con le piante non ci so fare. Quelle che la bimba che non sono riuscita ad appioppare a nessuno calpesterà con il suo triciclo rosa. O che la Morte falcerà.
Potrebbe essere. O non sarà. Intanto sento il Natale. Ho già fatto la ghirlanda. l'ho appesa sul camino. Ho già preparato il mini albero di natale. Mi manca quello super grande che arrabbiata com'ero negli anni passati, ho rinchiuso in cantina. Avvolto bene nel sacco della spazzatura e legato con lo spago da cucina. Ha la forma di un cadavere. E un pò, un cadavere lo rappresenta. Il cadavere dei Natali passati e deludenti. Meglio che smetta. Ho proprio sonno oggi e vorrei sognare cose belle. Come l'altra volta. Se continuo a lambiccarmi il cervello sui significati dei miei sogni balzani chissà gli incubi di stanotte.
Baci

Commenti

  1. ciao ti ho trovato per caso o forse per pura magia mi piace il tuo modo di scrivere e vivere la vita
    ti seguo volentieri
    a presto e buone feste
    rosa

    kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari