Attese disattese

Una domenica comune. Uguale a tante altre. Cercando di scordare che da adesso in poi tante cose cambieranno e c'é bisogno di fare spazio, tanto spazio per trovare un posto a quello si era organizzato per sè stessi. Non posso rinunciarci un'altra volta. E' crudele. Non é possibile continuare ad accettare che gli eventi della vita ti mettano i bastoni fra le ruote e non avere nessuno con cui prendersela, a cui dare la colpa. Il mio scopo non può essere accettare che tutti i miei sogni, le mie idee, le mie aspirazioni vengano schiacciate da cose più grandi di me. Il mio sguardo in questi giorni é sempre più perso e sempre più vuoto. I cambiamenti sono belli solo se la svolta é positiva. Vi prego non ditemi che la vita va presa come viene. Sono giorni che lo sento ripetere. Aspettavo il mio grande giorno.Ancora una volta il treno é passato. Restano solo binari morti. 

Commenti

Post più popolari